Suchen English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Freitag, 14. August 2020 ..:: Search Results » Home ::.. registrieren  anmelden
  minimieren

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

TESSERAMENTO minimieren

Links minimieren

Il Circolo Nautico SML, è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro fondata nel 1993 da un gruppo di appassionati degli sport marinari.
Si propone di diffondere e promuovere la pratica sportiva della canoa (o più propriamente del kayak da mare) e del SUP (Stand Up Paddle), intesi come mezzi ecologicamente validi di vivere il mare e di far conoscere meglio le nostre splendide coste. Inoltre, propone e realizza programmi di attività con raduni, manifestazioni e partecipazione ad eventi canoistici.
Il Circolo Nautico SML ASD dispone di kayak, SUP, pagaie e altre attrezzature sportive a disposizione dei propri iscritti e spazi (interni ed esterni) per sistemare i kayak/SUP di proprietà dei soci.

L'attività con kayak o SUP, universalmente considerata come sport ecocompatibile, consente di sviluppare non solo capacità psico-fisiche, quali autostima, capacità di compiere sforzi, valutare i propri limiti e prontezza decisionale, ma anche osservazione e contemplazione dell'ambiente naturale circostante, esercizi ancor più apprezzabili poiché svolti all'interno dell’Area Marina Protetta di Portofino.

Il Circolo Nautico SML ASD è affiliato alla US Acli, Ente di Promozione Sportiva, riconosciuto dal Coni.

La nostra sede legale è in Calata Porto, 21 – Santa Margherita Ligure.
La sede nautica è presso un immobile all'interno dell’area demaniale marittima ex Cantieri Spertini in Via Milite Ignoto a Santa Margherita Ligure.
Copyright (c) - Circolo Nautico S. Margherita Ligure   Nutzungsbedingungen  Datenschutzerklärung
DotNetNuke® is copyright 2002-2020 by DotNetNuke Corporation